Accademia Pranic Healing Italia Onlus
pranic healing corsi formazione e trattamenti

CORSO BASE PRANIC HEALING 24 E 25 OTTOBRE 2015

CORSO BASE di PRANIC HEALING
SABATO 24 e DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

presso: ACCADEMIA PRANIC HEALING
VIA COLA DI RIENZO, 265 ROMA (vicino p.za Risorgimento)
Per info e prenotazioni: 06.99705553

Orario del corso:
Sabato dalle 9:30 alle 18:00.
Domenica dalle 9:30 alle 17:00

Il Pranic Healing è una rivoluzionaria disciplina di Guarigione Energetica di antiche origini indo-cinesi, messa a punto in oltre 20 anni di lavoro e sperimentazione dall’ingegnere e studioso filippino Master Choa Kok Sui.
Si pratica con le mani senza contatto fisico, e le sue tecniche possono essere imparate da tutti grazie ad un protocollo semplice ma molto preciso e approfondito che aiuta a migliorare il nostro stato di salute e di equilibrio energetico e psico-fisico.

Il Corso Base è rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire i principi e il funzionamento dell’Energia Vitale, conoscere la precisa conformazione del nostro Corpo Energetico e le tecniche per riportarlo in salute ed equilibrio.
In particolare durante le due giornate di corso si apprenderà:

– Cos’è il Prana (Energia Vitale) e come riuscire ad osservarlo e a sentirlo con le mani.

– Cosa sono l’Aura e i Chakra (centri di energia) che compongono il nostro Corpo Energetico, come sono strutturati e a quali organi e funzioni fisiche corrispondono.

– Si imparano le Tecniche per effettuare dei Check con le mani sul Corpo Energetico (Scanning) per individuare e distinguere il Prana pulito e vitale dal Prana sporco e congestionato. Questo permette di individuare e distinguere i Chakra e gli organi sani da quelli malfunzionanti o malati.

– Si imparano le tecniche per pulire a fondo con le mani (Sweeping) il Corpo Energetico e gli organi fisici dalle congestioni e dalle energie malate. Questo è l’aspetto più rivoluzionario del Pranic Healing che lo rende una disciplina davvero sicura ed efficace.

– Si imparano le Tecniche per proiettare con le mani il Prana sano e vitale per energizzare e rigenerare i Chakra e gli organi che lo necessitano.

Le tecniche di trattamento energetico sopracitate (lo Scanning, lo Sweeping e la Proiezione di Prana) prevedono che non ci sia mai il contatto fisico con la persona trattata, e che si utilizzi il Prana Vitale presente nell’aria e non il proprio.
Questo è un aspetto molto importante nel Pranic Healing perché permette di non contaminare e non essere contaminati da energie sporche o malate, e di evitare di scaricarsi mentre si proietta energia.

– Si impara come praticare gli auto-trattamenti ed i trattamenti a distanza.

– Si imparano alcune tecniche ed esercizi per aumentare velocemente il proprio livello Energetico generale (in caso di stanchezza o di convalescenza).

– Si impara a praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli, un meraviglioso connubio tra una preghiera di San Francesco e una meditazione speciale su questo testo e sui nostri Chakra del Cardiaco e della Corona.

Questa meditazione è stata creata da Master Choa Kok Sui per donare un maggiore equilibrio energetico e psico-fisico, per connetterci alle Energie Spirituali Superiori, e per donare al pianeta e a noi stessi nuove energie di Pace, Consapevolezza, Benesseree Vitalità.

Il Corso Base è aperto anche a chi lo ha già seguito e vuole approfittare per fare un bel ripasso delle tecniche e degli insegnamenti ricevuti.

Per partecipare al Corso è obbligatoria la prenotazione chiamando la segreteria dell’Accademia.

Namaste!

Info-line: +39 06.99705553
e-mail: pranichealing_roma@yahoo.it

Prossimi eventi

  1. CORSO BASE DI PRANIC HEALING

    dicembre 2 @ 9:30 - dicembre 3 @ 17:00
  2. L’ESSENZA SPIRITUALE DELL’UOMO

    dicembre 8 @ 9:00 - 17:00
  3. PREPARATORIO ARHATIC YOGA

    dicembre 8 @ 18:00 - dicembre 10 @ 17:00

Introduzione al Pranic Healing

La Meditazione sui cuori gemelli

Ogni Mercoledi alle 19:30 la meditazione sui cuori gemelli in Accademia è aperta a tutti
Per saperne di più
 

Kriyashakti

La scienza della prosperità
Per saperne di più