Accademia Pranic Healing Italia Onlus
pranic healing corsi formazione e trattamenti

LA VIA INIZIATICA ATTRAVERSO I TAROCCHI 3, 17 GIUGNO E 1 LUGLIO

Con tanto piacere vi invitiamo al corso “La via iniziatica attraverso i tarocchi” con Enrica Langiano presso la nostra sede di Roma in via Alberico II 35.

Il percorso si articola in 3 momenti, 3 giugno / 17 giugno / 1 luglio 2018.

La quota di partecipazione è di euro 100.00+IVA a incontro. Per chi partecipa a tutti e tre incontri avrà in omaggio una seduta di Astrologia e Tarocchi con Enrica Langiano (in valore di 100 euro).

Info e prenotazioni: info.gmc2007@gmail.com o 340.4820349 Martina.

Vi aspettiamo con gioia!

———————————————————————————————————-

PER LEGGERE LE CARTE NON BISOGNA AVERE POTERI, DONI PARTICOLARI?

La risposta a questa domanda contiene già alcuni assiomi di cui bisogna avere consapevolezza prima di avvicinarsi all’uso del Tarocco nel suo potere mantico. I Tarocchi posseggono un intrinseco significato nel loro insieme, come mandala e questi, come diceva Jung, è uno spazio sacro, insieme e immagine del mondo; è la rappresentazione del potere divino. Il mandala, possiede un potere intrinseco, sintetizza e rappresenta la Creazione dell’Universo, visto come unità divina esplosa in tanti frammenti: il tarocco come lettura dell’inconscio.

Il tarocco è la Lettura, e dunque la connessione con il nostro Sé superiore. Dal momento che nel nostro Sé superiore vi è la Verità – non solo la realtà, quanto le cause che l’hanno generata – va da sé che acquisire consapevolezza del nostro potere divino consente di percepire una visione totale degli eventi, al di là dello spazio e del tempo. Ecco perché, proprio nei tarocchi, si racchiude l’insieme dei simboli e i princìpi, esperienze, archetipi dell’Universo.

La loro migliore conoscenza è un vero e proprio rito di iniziazione, e non a caso, nelle varie logge, essi erano usati proprio nei rituali di iniziazione magica. Il nostro approccio sarà complessivo, e alla fine del corso avremo il nostro mandala, il nostro spazio sacro dove ritrovare connessione. Il risultato che porterà il vostro terzo occhio ad aprirsi, e ‘vedere’ le cose e i fatti, sarà solo una conseguenza, e non certo la più importante, di questo breve, ma intenso percorso. Questo momento insieme potrà attivare il potere dell’autoguarigione, e della guarigione di conseguenza.

ENRICA LANGIANO, scrittrice e astrologa, ha studiato discipline dello spettacolo, vive e lavora a Roma. Da tempo si occupa di astrologia genetliaca, politica, mondiale, approfondendo negli ultimi quindici anni sia la tecnica delle rivoluzioni solari, sia i temi dell’astrologia karmica ed evolutiva. In questo ambito ha scritto: Eros e Thanatos, specchi dello Scorpione (1999); I seduttori astrali (2000); Venere diurna e Venere notturna: la Bellezza nell’astrazione e nel possesso (2003); Cicli karmici: Plutone (2006); Cicli karmici: Saturno (2008). Studiosa di tarocchi come lettura dell’inconscio, di I Ching, è a conoscenza di numerose tecniche divinatorie, tra le quali la chiromanzia, la caffeomanzia e l’oniromanzia. È reiki secondo livello. Nel 2014 ha intrapreso lo studio della Cabala, e dal 2015 ha svolto numerosi corsi in centri olistici: Angeli; La via iniziatica attraverso i tarocchi; Percorso Magico-Alchemico. Come scrittrice di romanzi ha esordito nella narrativa nel 2000 con La donna al mercato dei sogni, edizioni Argos. Dal racconto della prima psicoterapia della protagonista, analizza il transfert e contro-transfert in setting psicoanalitico. Il libro è stato definito da Federico Scianò un urlo. I suoi romanzi sono per lo più introspettivi, frutto di percorsi psicanalitici prima e spirituali poi. Nel 2001 pubblica per le edizioni Desiderio & Aspel, Pesah, passare oltre, e nel 2002, per la stessa editrice, La Camaldolese. Nel 2011 Blackout (Nuova Argos), dedicato ad Alain Delon e nel 2014, Tutto mio padre (Clear), nel quale racconta di un amore che supera il tempo e l’identità, affrontando due grandi tabù della storia: omosessualità e incesto. Quest’ultimo lavoro è stato considerato dalla critica un romanzo rivoluzionario.

www.enricalangiano.it

 

 

Info-line: +39 06.99705553
e-mail: pranichealing_roma@yahoo.it

Prossimi eventi

  1. CORSO RAGGIUNGERE L’UNIONE CON L’ANIMA SUPERIORE

    giugno 23 @ 9:30 - giugno 24 @ 17:00

Introduzione al Pranic Healing

La Meditazione sui cuori gemelli

Ogni Mercoledi alle 19:30 la meditazione sui cuori gemelli in Accademia è aperta a tutti
Per saperne di più
 

Kriyashakti

La scienza della prosperità
Per saperne di più
 

Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato