twin-heartsLa meditazione sui Cuori Gemelli è una tecnica meditativa praticata in tutto il mondo; può essere avvicinata da chiunque e viene praticata utilizzando la preghiera semplice di S. Francesco d’Assisi,  largamente conosciuta per i suoi concetti di umiltà e benedizione.

La commozione provata da coloro che partecipano alla meditazione sui Cuori Gemelli è un’autentica esperienza di vita e aiuta a migliorare il rapporto con se stessi, ottenere benefici nelle relazioni sociali e arricchirsi di energia e amore.

Durante questo particolare tipo di meditazione vengono attivati i due centri connessi all’amore, il cuore e la testa.cuori gemelli
Il centro del cuore è il centro di emozioni come la gioia, la compassione, la misericordia ed  è associato all’amore per se stessi e per l’umanità intera; il centro sopra la testa è considerato il centro del cuore spirituale, quello che permette l’avvicinamento progressivo alla nostra coscienza spirituale.

La Meditazione sui Cuori Gemelli del Maestro Choa Kok Sui viene praticata in gruppo nella nostra sede, in Cola di Rienzo 265 a Roma, tutti i Mercoledì alle 19:30, è aperto a tutti.