Accademia Pranic Healing Italia Onlus
pranic healing corsi formazione e trattamenti

WESAK BUDDHISTA 29 MAGGIO 2018 ORE 19.00

Il Wesak Acquariano è stata un’esperienza meravigliosa di meditazione e di unione: più di 80 persone hanno ricevuto e condiviso con tutto il mondo le benedizioni di amore, luce, gioia e pace!

Il 29 Maggio 2018  ci ritroveremo ancora per celebrare  il plenilunio dei Gemelli, giorno della celebrazione del Wesak Buddhista. 

Vi aspettiamo quindi per meditare insieme a noi Martedì 29 Maggio 2018 alle ore 19.00 in via Alberico II 35.

La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione.

Info e prenotazioni: 0699705553,  3737650560 o pranichealing_roma@yahoo.it.


FESTA DELL’UNIFICAZIONE : GEMELLI

estratto dal sito Lucis Trust 

Spesso definito come la Festa dell’Umanità o la Festa del Cristo, questo evento culminante onora il Cristo e celebra il potenziale dell’umanità, affinché possa risolvere la dualità e far prosperare la buona volontà. In questo giorno, il Cristo rappresenta l’intera umanità in un supremo atto di invocazione. Egli richiama lo spirito umano per unificarlo: l’anima e la personalità, il sé inferiore e quello superiore, fusi in “un solo uomo nuovo”, come la Bibbia afferma.

Il sorprendente risultato del Cristo in passato è stato quello di sintetizzare i due sé. Oggi l’unificazione è più necessaria che mai, come ci fa osservare Alice Bailey: l’intera famiglia umana è divisa sulla roccia della dualità. In entrambi i casi la personalità è duale, e quindi ingestibile; gruppi e nazioni sono divisi in campi opposti, anche qui la dualità emerge dinamicamente in maniera estremamente difficoltosa.

La Saggezza Eterna ci dona un pensiero ispiratore che mette in evidenza l’unificazione come  tema di fondo del nostro pianeta. “È l’obiettivo di tutte le cose che devono essere unite. La riconciliazione delle molte parti separate è la nota dominante del nostro sistema”. L’illusione dell’individualità, dell’indipendenza da tutto ciò che è manifestato è l’unico vero male, il grande peccato.

Così come la buona volontà degli uomini e donne del mondo diviene sempre più unitaria, l’energia della più alta controparte spirituale alla buona volontà, la volontà-di-bene, si fa sentire. Tutto ciò segue la legge che il minore invoca il maggiore. I fattori più elevati sono evocati e rispondono in accordo alla misura di comprensione e alla dinamica tensione mostrata da coloro che invocano – e questo, in poche parole, è l’impulso esoterico che si cela dietro alla Festa dell’Unità dei Gemelli. Codesto è anche uno dei motivi per cui la Giornata Mondiale d’Invocazione si celebra in questo dato giorno, proprio per incoraggiare nel modo più ampio possibile la promozione dell’uso della Grande Invocazione.

 

Info-line: +39 06.99705553
e-mail: pranichealing_roma@yahoo.it

Prossimi eventi

  1. CORSO BASE DI PRANIC HEALING

    maggio 26 @ 9:30 - maggio 27 @ 18:00
  2. WESAK BUDDHISTA

    maggio 29 @ 19:00 - 20:30
  3. ACCADEMIA A PORTE APERTE

    giugno 2 @ 11:00 - 21:30

Introduzione al Pranic Healing

La Meditazione sui cuori gemelli

Ogni Mercoledi alle 19:30 la meditazione sui cuori gemelli in Accademia è aperta a tutti
Per saperne di più
 

Kriyashakti

La scienza della prosperità
Per saperne di più
 

Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato