CORSO L’ESSENZA SPIRITUALE DELL’UOMO
VENERDÌ 8 DICEMBRE 2017

Corso tenuto da Master Hector Ramos.

presso: HOTEL NH LEONARDO DA VINCI
VIA GRACCHI, 324 ROMA 
Per info e prenotazioni:
telefono: 06.99705553
cellulare: 3737650560
email: pranichealing_roma@yahoo.it
oppure contattaci.

Orario del corso: 9.00 – 17.00
Prerequisiti: Corso Base di Pranic Healing.

Prenotarsi entro 24 novembre 2017.

Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato di partecipazione riconosciuto in tutto il mondo.


Un Workshop Spirituale Unico e Potente per sperimentare l’Essenza Divina all’interno dei nostri Chakra e Corpi Energetici. Queste conoscenze antiche erano, in passato, rivelate ai discepoli delle Scuole Misteriche Egiziane e Indiane.

Fondamento del corso è una sintesi interdisciplinare tra le segrete connessioni tra Oriente ed Occidente realizzando una sintesi rivoluzionaria e fortemente esplicativa, cosa mai realizzata prima così strutturata ed esauriente.

La conoscenza straordinaria e comparata degli antichi saperi sono messi al servizio dell’uomo affinché possa costruttivamente e praticamente comprendere il quotidiano e il sovrannaturale, le proprie azioni e le forze che spingono al comportamento ed alla evoluzione. In esso si fondono in modo armonico conoscenze ineguagliabili delle antiche tradizioni, sistemi, filosofie, esoterismo ed alchimia. Vengono rivelate pubblicamente per la prima volta le corrispondenze presenti nell’Anatomia Spirituale (chakra e aure) delle tradizioni Taoiste, Cristiane, Cabalistiche, Sanscrite, Agopuntura, e delle Scuole Misteriche Egiziane. Viene considerato il mistero degli Insegnamenti della tradizione indiana di Lord Krishna sull’Albero Capovolto della Vita e dei Veda nelle Upanishad sull’Albero dell’Eternità. Vengono svelati i segreti della “Tripla Croce” Cristiana e come questa può attivare i chakra ed energizzare i corpi sottili. Viene insegnato ad usare un centro per la Guarigione Spirituale che nella tradizione Cabalistica è denominato “la Sephira Keter”. Si rivelano le corrispondenze dirette della Preghiera del Padre Nostro nell’Albero della Vita Cabalistico ed Egiziano e la Pratica della Meditazione “IO SONO” sulla Ghiandola Pineale. I Chakra, le Sephiroth, la croce tripla e gli altri simboli sono come perle di saggezza molto ben disposte insieme, che donano al ricercatore appassionato una strategia più efficace per vivere una vita presente, consapevole e a contatto con energie di continuo rinnovamento.

 ALCUNI ARGOMENTI DEL CORSO

  • LA PREGHIERA DEL SIGNORE COME METODO AVANZATO PER L’ATTIVAZIONE DEI CHAKRA;
  • RITUALI DI PURIFICAZIONE SEGRETI DEGLI ESSENI;
  • GLI INSEGNAMENTI INTERIORI DIETRO IL BATTESIMO DEL  FUOCO, ACQUA, ARIA E SPIRITO SANTO;
  • LA TRINITÀ ED I 3 ASPETTI UNIVERSALI DI DIO, PRESENTI NELLE PRINCIPALI RELIGIONI;
  • IL SIGNIFICATO INTERIORE DEL SIGNORE GESÙ CHE LAVA I PIEDI DEGLI APOSTOLI;
  • LA FORMULA PER DIVENTARE UNO CON IL SÉ SUPERIORE;
  • CAPIRE IL RAPPORTO TRA LA PROPRIA ANATOMIA SPIRITUALE E L’ALBERO DELLA VITA CAPOVOLTO, DAI DODICI FRUTTI, COME MENZIONATO NELL’APOCALISSE;
  • TRASFIGURAZIONE E LA SUA CONNESSIONE CON IL VERSETTO: “LASCIATE CHE I VOSTRI OCCHI SIANO UNO E IL CORPO PIENO DI LUCE.”
  • IL VERO SIGNIFICATO DEL FUOCO DELLA PENTECOSTE;